Sistema di sanificazione
Il sistema adottato dalla Ns azienda BIO–TEC SRL, consente di oltrepassare i limiti imposti dai metodi tradizionali di sanificazione, grazie a una erogazione ottimale della soluzione disinfettante che distribuita uniformemente nell’aria e nell’ambiente, raggiunge anche le superfici difficili da decontaminare con i sistemi tradizionali. La tecnologia del ns sistema è basata sulla micro-nebulizzazione: una nebbia secca esente da umidità residua a base di perossido di idrogeno (H2O2), consente l’eliminazione del 99% di virus, batteri, funghi e spore presenti nell’ambiente. Il vantaggio di suddetta tecnologia ha un’alta efficacia biocida a bassi dosaggi il che risulta vantaggioso e indipendente dall’ operatore garantendo una costante ripetitività dei risultati. La soluzione sanificante è specificamente studiata per le applicazione dove si rende necessario ridurre i residui della disinfezione in quanto il prodotto è completamente atossico, non corrosivo e può essere applicato sulla maggior parte dei materiali, pertanto può essere utilizzata in qualsiasi ambiente dove è necessaria la diminuzione la contaminazione microbica (Centri di chirurgia estetica, cliniche, studi dentistici, veterinari, poliambulatori, laboratori, Abitazioni civili, etc.).


 

AMBIENTE SEMPRE SANIFICATO CON LA TECNOLOGIA DI IONI NEGATIVI


OZONO

La tecnologi Bioxigen permette la generazione in aria di un flusso di ioni ossigeno negativi. Gli ioni ossigeno vengono prodotti attraverso un campo elettrico oscillante nel tempo, che mette in vibrazione le molecole di ossigeno e di azoto in aria.

 

  • IONIZZAZIONE

Il sistema adottato dalla Ns azienda, definito Ozono terapia, (ossigeno attivoO3 ), in corso di certificazione, consente di sostituire l’uso di prodotti chimici infettanti, come trattamenti al cloro, etc…. Il suo utilizzo, grazie al suo potere ossidante, viene consigliato per:

Disinfettare

Sanitizzare

Deodorare

 

Ambienti domestici od impianti di climatizzazione ad uso civile (appartamenti) Questo tipo di trattamento lo consigliamo negli  ambienti ove si prevede un numero di concentrazione di persone anche con presenza di animali domestici:

Abitazioni private

Scuole

Stanze di albergo

Studi privati

Sale di attesa ambulatoriali, etc…

 

Il trattamento con  Sistema ossigeno attivo, non è nocivo per l’uomo e animali (se esposti per pochi minuti) perchè entro pochi minuti dal trattamento l’ozono si decompone completamente ritrasformandosi in ossigeno.


Bibliografia

Produzione e caratteristiche

Settori di utilizzo

   

 

 

Social

Fidelity clients

 

Ultimi progetti

Un rapporto con il cliente sempre in continua evoluzione:

In questa sezione troverete una galleria con le ultime progettazioni
leggi di più

Testimonianze

"Cosa ne pensano di noi i nostri affezionati clienti.

BIO TEC

I nostri partners